Questa è una bici taxi, con forcine di bici chinese, e telaio inventato, con tre ruote porta in giro da una a tre persone, per tutta l'Avana. Qui nella foto abbiamo il Chofer della bici taxi ed il parcheggiatore con il suo fedele amico fido, che hanno deciso di prendersi un riposino.
Entra!
Entra in CHAT - servizio chat offerto da chatexpert
venerdì 10 agosto 2007
Il campidoglio dell'Avana "Capitolio de la Habana"
Il Campidoglio dell'Avana è un rilevante edificio costruito nel 1929 dall'arquitetto Eugenio Raynieri Piedra, destinato ad alloggi e per essere sede delle due camere del corpo legislativo della Repubblica di Cuba, situato nel centro della città, l'Avana, tra le strade, calle Prado, Dragones, Industria e San Josè, da qui parte la misurazione dei chilometri, di tutte le strade a Cuba, nel attualità è sede del Ministero destinato a Centro di Congressi ed Esposizioni.
Aperto al pubblico, è uno dei centri turistici più visitati della città. Costituisce il secondo punto più alto della città dopo il monumento di Josè Martì situato nella Plaza de la Revoluciòn.
lunedì 6 agosto 2007
Playa Caibarien, provincia de Villa Clara
Caibarien è una città molto tranquilla nella costa nord della provincia di Villa Clara, conta con un parco molto bello, un Malècon "Muro" molto lungo con molte palme ed una spiaggia. Qui nella foto mi trovo nella omonima spiaggia, sabbia finissima, acqua quasi cristallina, bisogna andare una decina di metri distanti dal bagnoasciuga per incontrare l'acqua cristallina, perchè avendo una folta vegetazione di alghe, l'acqua è un pò torbida a riva.
Propaganda anti Usa
Playa Jibacoa
Iscriviti a:
Post (Atom)